ANEC

ATTIVAZIONE CONSUNTIVI PIANO STRAORDINARIO 2018

Si avvisano gli utenti che è disponibile online la modulistica per la presentazione della domanda consuntiva relativa al Piano straordinario per il potenziamento del circuito sale cinematografiche (annualità 2018) per le linee d’intervento A), B), C), E).

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 di giovedì 4 novembre c.a. e comunque entro e non oltre 90 giorni dal termine dei lavori.

Si rappresenta agli utenti che, così come previsto dall'art 5, comma 3 lettere a, b, c, d del DPCM, con la richiesta di saldo devono essere inoltrati:
* il certificato di regolare esecuzione dei lavori nei casi esplicitati all’interno della modulistica;
* il certificato di collaudo se previsto dalla normativa vigente;
* l'attestazione del costo complessivo dei lavori, con attestazione della effettività e congruità delle spese sostenute;
* l'indicazione dell'ammontare delle fonti finanziarie di copertura del costo complessivo degli interventi realizzati, ivi inclusi gli apporti societari diretti da parte dell'impresa e gli altri contributi pubblici ricevuti e l'ulteriore documentazione amministrativa e tecnica indicata nella modulistica.

La domanda potrà essere corredata di ulteriore documentazione quale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la dichiarazione riepilogativa di tutte le fatture, con indicazione del numero e della data.

Si allega alla presente il Vademecum “SUPPORTO ALLA COMPILAZIONE DELLE MODULISTICHE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO PREVENTIVE E DEFINITIVE (O RICHIESTA DI SALDO) PER IL PIANO STRAORDINARIO PER IL POTENZIAMENTO DEL CIRCUITO DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE E POLIFUNZIONALI".

Documenti

In evidenza