ANEC

VENEZIA 2020: INFORMAZIONI ACCREDITI

A seguito di conferma delle date dell'edizione 2020 della Mostra del Cinema, si riporta di seguito comunicazione ricevuta dall’Ufficio accrediti della Biennale di Venezia, inerente le procedure di accreditamento per l’edizione 2020.


Siamo lieti di informarvi che la 77. Mostra Internazionale d’ArteCinematografica avrà luogo al Lido di Venezia dal 2 al 12 settembre 2020.

In riferimento alle procedure di accreditamento, desideriamo informarvi che l’ufficio procederà a breve ad inviare le comunicazioni di invito alla registrazione di accredito Industry a tutti coloro che sono stati presenti in occasione della passataedizione.

Se vi fossero dei vostri associati che non hanno ancora partecipato alla Mostra e che fossero interessati, vi invitiamo ad informarli che la scadenza per poter effettuare la registrazione usufruendo della tariffa early-bird è il 30 giugno,con pagamento dell’accredito entro il 9 luglio.

Indichiamo di seguito il link al modulo online per inviare la richiesta:

http://web9.labiennale.org/preIndustry/uno.aspx 

ed il riferimento alla pagina del sito della Biennale di Venezia ove possibile consultare il regolamento e le procedure di accreditamento alla Mostra di quest’anno:

https://www.labiennale.org/it/cinema/2020/accrediti.

In evidenza