ANEC

AnecLAB DI NAPOLI: ISCRIZIONI APERTE

26/03/2023

La terza edizione di AnecLAB, Opportunità e strumenti di marketing per la promozione della sala, si svolgerà il 19 e 20 aprile al MUSAP d Palazzo Zapata, a Napoli.

L’appuntamento per la formazione degli esercenti cinematografici di tutta Italia, organizzato e promosso da ANEC in collaborazione con Cineventi, il sostegno di Film Commission Regione Campania e la partecipazione di ANICA, prevede due giorni di laboratori ed esercitazioni pratiche per i diversi ruoli e competenze dei partecipanti.

L’appuntamento si articola su 2 percorsi differenti, che procederanno in parallelo nelle due giornate di lavoro, tra cui scegliere in fase di iscrizione: I fondamenti di digital marketing (le basi per l’utilizzo di strumenti e software) e Strumenti di promozione e marketing (esercitazioni pratiche con referenti marketing delle società di distribuzione, con approfondimenti su Cinema in Festa).

AnecLAB è rivolto agli esercenti cinematografici italiani e al personale coinvolto nella programmazione, comunicazione, marketing e gestione della sala cinematografica. Le attività avranno inizio alle 11.00 di mercoledì 19 e si concluderanno alle 16.30 di giovedì 20. Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni chiuderanno venerdì 14 aprile. Iscrizioni a questo link, per info scrivere a segreteria@anec.it