ANEC

CINEEUROPE ON LINE: APERTE LE ISCRIZIONI

27/05/2020

Sono aperti gli accrediti per l’edizione straordinaria di CineEurope, che solo quest’anno assume la forma di una convention on line. La priorità di salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti hanno reso indispensabile cancellare l’edizione 2020 a Barcellona, sostituita da un’edizione ridotta on line.

La manifestazione avrà luogo nei pomeriggi di mercoledì 17 e giovedì 18 giugno, per condividere la passione per il Grande Schermo e discutere le più recenti evoluzioni dell’industria dell’esercizio, in Europa e oltre.

Gli organizzatori ritengono che, in tempi come questi, sia più importante che mai radunare l’industria, restare uniti ed esplorare la “nuova normalità” per il Grande Schermo.

La Film Expo Group e l’UNIC stanno lavorando a un programma che includerà alcuni dei seminari e sessioni pianificati per l’evento di Barcellona, con la partecipazione di personalità di spicco del settore. Inoltre, le principali major hollywoodiane ed europee parteciperanno alla manifestazione per esprimere il proprio sostegno al settore.

Dal momento che non ci sarebbe CineEurope senza l’innovativo Trade Show, quest’anno si potrà partecipare a un’edizione virtuale esplorando le più recenti innovazioni tecnologiche che abbracciano l’intera esperienza del Grande Schermo.

L’evento sarà trasmesso dal vivo, maggiori informazioni sul programma saranno disponibili a breve. Stay tuned!

Per la registrazione on line, al costo di 50 euro, accreditarsi qui

Sono infine già state annunciate le date dell’edizione 2021 del CineEurope, a Barcellona dal 21 al 24 giugno.