TUTTE LE ANTEPRIME DI SORRENTO 2018
19/11/2018
È stato definito il programma delle anteprime della 41^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema, incluse quelle per la città.
Lunedì 3 dicembre: ore 20 in Sala Sirene dell’Hiton Sorrento Palace Mia e il leone bianco di Gilles de Maistre (Eagle, aperta al pubblico cittadino) e, alle 22 al Tasso, La notte è piccola per noi - Director’s Cut di Gianfrancesco Lazotti (Distribuzione Indipendente, previsti il regista e parte del cast che include Michela Andreozzi, Francesca Antonelli, Cristiana Capotondi, Teresa Mannino, Tommaso Lazotti e Francesca Reggiani).
Martedì 4: in Sala Sirene alle 12 proiezione in 3D di Bumblebee di Travis Knight con Hailee Steinfeld, John Cena (Fox) e, alle ore 17, 45, anteprima 01 Distr./Rai Cinema del film di Massimiliano Bruno Non ci resta che il crimine con Marco Giallini, Ilenia Pastorelli, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi ed Edoardo Leo. Sempre martedì sono previste due proiezioni al Tasso per la città e gli accreditati: alle ore 18 il programma di animazione La strega Rossella & Bastoncino (Cineteca di Bologna) e, alle ore 21, l’evento Altre Storie Il bene mio di Pippo Mezzapesa, presente in sala per incontrare il pubblico.
Mercoledì 5: alle 9 in punto il film Eagle Green book di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali e, alle 18, l’anteprima Cinema di Gloria Bell di Sebastian Lelio con Julianne Moore e John Turturro. Al Tasso, alle 22,30, l’anteprima Vision Colette di Wash Westmoreland con Keira Knightley.
Giovedì 6, ancora alle 9 in punto, Ben is back di Peter Hedges con Julia Roberts e Lucas Hedges (Notorious). Le anteprime per il pubblico proseguiranno al Tasso fino a sabato 8.