GIORGIO FERRERO CONFERMATO PRESIDENTE ANEC LAZIO
20/12/2014
Confermato dall’Assemblea generale dei Soci riunitasi il 18 dicembre, Giorgio Ferrero guiderà l’ANEC Lazio per il prossimo triennio 2014/2017. Nella sua relazione Ferrero ha sottolineato i positivi risultati a cui si è giunti dopo il biennio della sua presidenza, nei quali si è cercato di riportare in ANEC Lazio un clima di ricompattamento e di rinnovata fiducia nei confronti delle potenzialità dell’Associazione e della sua capacità di dialogare proficuamente con le istituzioni. Tra gli obiettivi più importanti conseguiti emergono, infatti, i 2 bandi pubblici istituiti dalla Regione Lazio e unici in Italia che, attraverso un sostegno economico pari a 4,5 milioni di euro, hanno permesso di
completare il processo di digitalizzazione delle sale del Lazio. Tra gli obiettivi futuri, oltre a perseverare in queste linee d’azione per rilanciare il ruolo dell’ANEC Lazio, la Presidenza e il Consiglio Direttivo intendono lavorare con impegno e vigore per la crescita e lo sviluppo del settore, e per la tutela delle imprese di esercizio associate.
Il nuovo Consiglio Direttivo, eletto nella stessa sede, è composto da: Luigi De Laurentiis (Circuito De Laurentiis - Roma), Fabio Fefè (Greenwich – Roma), Mario Fiorito (Circuito Cinema di Roma - Roma), Giampaolo Ricciarelli (Jolly – Roma), Giuseppe Consalvi (Cynthianum – Genzano), rappresentante Sez Prov. di Roma, Angelo Quaglieri (Cinema Teatro – Isola Liri), rappresentante Sez. Prov. di Frosinone, Daria Cacciapuoti (Rio – Terracina), rappresentante Sez. Prov. di Latina, Gabriele Bassetti (Moderno – Rieti), rappresentante Sez. Prov. di Rieti, Francesco Ferretti (Cinetuscia – Vitorchiano), rappresentante Sez. Prov. di Viterbo, Angelo Saraniero (Augusto - Sperlonga), rappresentante del Piccolo Esercizio.