ANEC

ACCREDITI MOSTRA DI VENEZIA: RIDUZIONE PER I SOCI ANEC

04/06/2019

Anche quest’anno, nell’ambito di una più ampia convenzione con La Biennale di Venezia, sarà possibile per gli esercenti associati usufruire di una tariffa agevolata per gli accrediti alle proiezioni della 76^ Mostra del Cinema di Venezia (28 Agosto - 7 Settembre). 

Il costo per gli accrediti Industry Professional è fissato infatti in 170 Euro (anziché 220) a favore di tutti gli Associati che effettueranno apposita richiesta all’ANEC, alla mail ufficiocinema@anec.it, entro e non oltre il prossimo 1° luglio. Il pagamento potrà essere effettuato online entro il 25 agosto o successivamente al ritiro dell’accredito al desk Industry, senza alcuna variazione della tariffa. Tali accrediti garantiranno i seguenti servizi Industry: terza priorità di accesso alle proiezioni della Mostra riservate “Industry e Stampa”; accesso alla visione di tutti i film della Mostra; accesso alle Aree Espositive; accesso a tutte le conferenze organizzate dal Venice Production Bridge.

Per gli esercenti interessati all’accredito Industry Trade, la Direzione della Biennale si rende disponibile a valutare richieste per usufruire della tariffa scontata di 230€  (rispetto alla tariffa piena di 280 €). Le proiezioni della Mostra e il loro orario saranno disponibili sul sito www.labiennale.org a partire dalla seconda metà del mese di agosto e nel programma ufficiale, che sarà consegnato al ritiro dell’accredito.